Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

Attivato il servizio di pagamento della quota assicurativa per docenti e personale ATA

Si comunica che, a partire dal 19 Settembre e fino al 30 Settembre 2019, il personale docente e ATA che voglia aderire alla polizza assicurativa per l’anno scolastico 2019/20 dovrà provvedere a versare il contributo assicurativo individuale pari ad Euro 15,00 presso la BANCA DI CREDITO POPOLARE DI NOCERA INFERIORE, ubicata in Via A. B. LUCARELLI, 9/11 (Codice ente da indicare per chi versa allo sportello 680).
Si precisa che, essendo l’adesione facoltativa, solo l’elenco nominativo del personale che ha versato la quota, opportunamente trasmesso alla compagnia di assicurazione, darà diritto alla copertura assicurativa della polizza. Pertanto, gli interessati sono invitati ad effettuare il versamento entro il termine su indicato.
Le coordinate bancarie sono le seguenti: 1° Istituto Comprensivo Nocera Inferiore IBAN IT 95 N 05142 76270 CC1631156447 (con indicazione del nome del docente o ATA e della causale: quota assicurazione a.s. 2019/20).