Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

Grande successo del I Istituto Comprensivo Angelo e Francesco Solimena al Concorso Nazionale Emilio Zangarelli di Città di Castello.

 

La solimena Orchestra del prof. Rosario dell'Aglio con uno straordinario INNO ALLA GIOIA porta a casa la fascia d'argento e l'insegnante Genoveffa Strianese, col Solimena Choir e la canzone GAM GAM cantata per la GIORNATA DELLA MEMORIA, guadagna la fascia di bronzo.

 

Ascoltate questi ragazzi.

 

Grande successo del I Istituto Comprensivo Angelo e Francesco Solimena al Concorso Nazionale Emilio Zangarelli di Città di Castello.

 

La solimena Orchestra del prof. Rosario dell'Aglio con uno straordinario INNO ALLA GIOIA porta a casa la fascia d'argento e l'insegnante Genoveffa Strianese, col Solimena Choir e la canzone GAM GAM cantata per la GIORNATA DELLA MEMORIA, guadagna la fascia di bronzo.

 

Ascoltate questi ragazzi.

 

SOLIMENA ORCHESTRA

 

SOLIMENA CHOIR