IL NOSTRO TOUR VIRTUALE TUTTO DA VIVERE ED IN CONTINUO AGGIORNAMENTO, DIVERTITEVI A VISITARE LA NOSTRA SCUOLA ANCHE VIRTUALMENTE. LINK

Si allega la documentazione del PON PER LA SCUOLA Apprendimento e socialità

Avviso 9707 del 27/04/2021 - realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell'emergenza covid-19.

AZIONE DI INFORMAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE del progetto autorizzato:

10.2.2A-FSEPON-CA-2021-668 CUP B39J21006730006 “ UN PONTE TRA I SAPERI DI IERI E DI DOMANI”