Come da nota MI n. 0020651 del 12 Novembre 2020, si comunica che le domande di iscrizione alle classi prime della scuola primaria e secondaria di I grado potranno essere inoltrate al link iscrizioni on line del portale MIUR www.istruzione.it/iscrizionionline/ dopo opportuna registrazione (possibile dal 19 Dicembre 2020) dalle ore 8,00 del 4 Gennaio 2021 alle ore 20,00 del 25 Gennaio 2021.
Le iscrizioni o le conferme di iscrizione alle sezioni della scuola dell’infanzia potranno essere presentate in forma cartacea dal 4 Gennaio 2021 al 25 Gennaio 2021 negli uffici di segreteria che osserveranno il seguente orario di supporto all’utenza tutta:

dal lunedì al venerdì ore 10,00-12,00
martedì ore 15,15-17,15.

Si allega modulistica per le iscrizioni alla scuola dell’infanzia e per gli adempimenti privacy relativi alla scuola dell’infanzia.