DIDATTICA a DISTANZA (DAD)

Si pubblica in allegato il calendario delle attività di didattica a distanza che si svolgeranno dal 19 al 30 Ottobre 2020 sulla piattaforma Google suite.
I tutorial per il primo accesso sono già disponibili sul sito della scuola alla voce Gsuite for education.

Ogni lezione sincrona avrà la durata di 45-50 minuti circa. L’assenza dalla lezione sarà riportata sul registro Argo.

I compiti assegnati dai docenti saranno disponibili sul registro elettronico. La loro correzione e restituzione costituirà modalità asincrona di lezione.

Le attività svolte dagli allievi saranno oggetto di regolare valutazione da parte dei docenti.