Si comunica che dei 62 dispositivi digitali di cui all’avviso ter del 23 Aprile sono ancora disponibili 55.

Pertanto, come da delibera n. 105 del Consiglio di Istituto del 23 Aprile 2020, i genitori della scuola secondaria di I grado e della classe quinta della scuola primaria potranno presentare istanza all’indirizzo mail o pec della scuola per l’assegnazione in comodato d’uso gratuito dei 55 dispositivi digitali individuali (ex art. 120, comma 2 del Dlgs n. 18 del 2020 Allegato 1 del decreto MIUR n. 187 del 26 Marzo 2020).

Si allega al presente avviso il modulo di richiesta che dovrà essere debitamente firmato in originale, scannerizzato e inviato all’indirizzo mail o pec del I Istituto comprensivo Angelo e Francesco Solimena entro e non oltre il 2 Maggio 2020.

Il certificato ISEE MINORI 2020, maggiore di 12.000 euro e non superiore a 30.000 euro, andrà inviato alla mail o pec della scuola entro e non oltre il 20 Maggio 2020. Si ricorda inoltre che le domande incomplete o prive di firma non verranno prese in considerazione. I genitori che saranno individuati come assegnatari, sulla scorta dei criteri deliberati dal Consiglio di Istituto nella seduta del 23 Aprile 2020, saranno contattati dalla Protezione civile di Nocera Inferiore che provvederà alla consegna.

I suddetti dispositivi dovranno essere poi riconsegnati alla scuola a conclusione delle lezioni o dell’esame finale del I ciclo.