A volte anche una verifica può essere divertente.

Con QUIZIZZ potete creare dei questionari, dei veri e propri QUIZ raggiungibili facilmente con ogni dispositivo, che sia computer, tablet o smartphone (vantaggioso in un momento in cui spesso non tutti i nostri studenti hanno computer a disposizione).

L'aspetto giocoso non lasci ingannare vista la possibilità di inserire feedback, video, audio e di poter scaricare alla fine, sul nostro computer, un file excel con un report dettagliato delle risposte.

Può essere utilizzato con raccolta dati con un semplice questionario, o anche per domande a risposta aperta e a completamento.

Insomma da provare.

LUCA