Avete mai sognato di lavorare in radio? o semplicemente di aggiungere una colonna sonora alle favole che raccontate ai bambini? E se voleste evidenziare la bellezza di una poesia leggendola ai ragazzi?

Bene questo è lo strumento giusto. Con SPREAKER avete la possibilità di creare dei PODCAST, dei piccoli file audio pieni di tutto. E' semplice come poche altre applicazioni e se iniziate ad usarlo non ne potrete più fare a meno.

Nei VIDEO che seguono due tutorial esplicativi.

prof. Luca Scalzullo

prof.ssa Valeria Pancucci