Si comunica che sul registro elettronico, nella sezione Bacheca, saranno caricati i seguenti documenti:

1. Informativa generale Privacy per la didattica a distanza completa di regole di comportamento all’uso da parte degli alunni;
2. Informativa Privacy alunni/famiglie consenso all’utilizzo di piattaforme di comunicazione istantanea.

Le famiglie sono chiamate, attraverso l’accesso al registro elettronico, a prendere visione dell’Informativa privacy e delle regole di comportamento all’uso della didattica a distanza da parte degli alunni.

La presa visione dell’informativa e l’impegno a rispettare le regole di comportamento potranno essere espressi accedendo al registro elettronico ARGO SCUOLA NEXT ACCESSO FAMIGLIE attraverso il sito della scuola www.primoicnocerainferiore.edu.it, cliccando sulle funzioni PRESA VISIONE ed ADESIONE associate alla comunicazione di cui in oggetto.

Solo per gli alunni che vogliono aderire all’utilizzo di piattaforme di comunicazione istantanea bisognerà prendere visione dell’informativa Privacy alunni/famiglie consenso all’utilizzo di piattaforme di comunicazione istantanea. Il consenso all’uso di tale modalità potrà essere espresso facendo accesso al registro elettronico ARGO SCUOLA NEXT ACCESSO FAMIGLIE presente sul sito della scuola www.primoicnocerainferiore.edu.it, cliccando sulle funzioni PRESA VISIONE ed ADESIONE associate al file consenso uso alunni piattaforme di comunicazione istantanea.

Nella sezione GENITORI è pubblicato il modulo di adesione da scaricare.