Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.


Scuola dell' Infanzia
 
icona

Scuola Primaria
 
icona

Scuola Secondaria
 

See full screen

Per Leggere la storia della mappa ed il lavoro fatto dagli studenti nel PON “La scuola riscopre Nocera- Storia, Arte e Tradizioni”, cliccare sul seguente LINK.

 

News in Evidenza

Oggetto: EMERGENZA CORONAVIRUS


Come da DPCM del 25 Febbraio 2020 (prot. in entrata n. 0001168 del 26 Febbraio 2020), allegato al presente avviso, e da nota del Comune di Nocera Inferiore del 26 Febbraio 2020 ( prot. in entrata n. 0001174 del 27 Febbraio 2020), si comunica quanto segue:


1) I viaggi di istruzione, le visite guidate e le uscite didattiche sono sospese fino al 15 Marzo 2020.


2) La riammissione a scuola per assenze dovute a malattia superiore a cinque giorni avviene solo dietro presentazione di certificato medico.


3) Tutti coloro che, negli ultimi 14 giorni, abbiano soggiornato in Cina o nei Comuni italiani della zona rossa o nelle Regioni in cui risulta accertato almeno un caso di contagio (zona gialla), dovranno comunicare la propria presenza al medico di base e all’ASL SALERNO (per la sede di Nocera Inferiore indirizzo PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indirizzo MAIL:dp.uopc60_63@aslsalerno.it)


4) Gli undici Comuni italiani della zona rossa sono i seguenti : Casalpusterlengo, Codogno, Castiglione d’Adda, Fombio, Maleo, Somaglia, Bertonico, Terranova, Castelgerundo, San Fiorano e Vò.

Notizie ed eventi