Grazie alla competenza della nostra insegnante Genny Strianese, cresce la bravura e aumentano gli impegni per il nostro piccolo coro, il SOLIMENA CHOIR. Per celebrare il Natale i nostri piccoli saranno ospiti della manifestazione Ensemble Corale NouKrià. La manifestazione, che sarà un coinvolgente spettacolo musicale con tanti ospiti, è gratuita e fortemente consigliata per chiunque voglia passare un pò di tempo sereno insieme ai nostri ragazzi.

Vi aspettiamo numerosi alla chiesa di Sant'Antonio di Nocera Inferiore alle ore 19:30.