Si comunica che a partire dal 19 Settembre e fino al 30 Settembre 2019 i genitori dovranno provvedere a versare il contributo assicurativo OBBLIGATORIO individuale pari ad Euro 15,00 presso la BANCA DI CREDITO POPOLARE DI NOCERA INFERIORE, ubicata in Via A. B. LUCARELLI, 9/11 (Codice ente da indicare per chi versa allo sportello 680).
Si ricorda che gli allievi privi di copertura assicurativa non potranno svolgere l’attività didattica in palestra. Pertanto si raccomanda di rispettare la suddetta scadenza.
I genitori che lo desiderano potranno versare in aggiunta a tale quota un contributo volontario liberamente quantificato che sarà regolarmente rendicontato e che sarà utilizzato per il miglioramento dell’offerta formativa (incluso l’acquisto di materiale vario come le tende di cui sono sprovviste le aule dell’ex I Circolo didattico).
Le coordinate bancarie sono le seguenti: 1° Istituto Comprensivo Nocera Inferiore IBAN IT 95 N 05142 76270 CC1631156447 (con indicazione del nome dell’alunno, della sede, della sezione/classe frequentata, del corso, della causale).
Il contratto di assicurazione è pubblicato sul sito web.