Cresce l'attesa per vedere Pasquale Pepe della IID e Carmine Salerno della IIIF del nostro I Istituto Comprensivo di Nocera Inferiore, gareggiare al Rob-o-Cod, la prima trasmissione sulla robotica in Italia.

La trasmissione andrà in Onda a partire dal 29 aprile alle 17.55 su RAI GULP. Intanto il Mattino ci omaggia con uno splendido articolo in cui si racconta come il nostro istituto rappresenti una scuola davvero innovativa in ogni disciplina.

In allegato il comunicato stampa ufficiale della RAI con i nostri ragazzi ancora in evidenza nella foto di gruppo con la maglietta azzurra.