Il giorno 13 Dicembre 2019 si è svolto il progetto continuità: “La scuola dell’infanzia incontra la scuola Primaria”.

I bambini di 5 anni si sono recati, accompagnati dalle insegnanti, nelle classi quinte per conoscere le docenti che li accoglieranno l’anno prossimo in prima primaria.

Con attività e laboratori, canti e filastrocche gli elfi di babbo Natale hanno coinvolto i piccoli alunni in un’atmosfera magica e accattivante.

Warning: No images in specified directory. Please check the directoy!

Debug: specified directory - https://www.primoicnocerainferiore.edu.it/images/continuitainfanziaprimaria