Anche alcune classi del Primo Istituto Comprensivo di Nocera Inferiore sono state selezionate per l’indagine internazionale TIMSS (Trends in International Mathematics and Science Study). TIMSS è un importante progetto di ricerca educativa promosso dalla IEA (International Association for the Evaluation of Educational Achievement).

L'impegno per i nostri ragazzi è previsto per il 15 marzo 2019.

In allegato la comunicazione ufficiale.

Allegati:
Scarica questo file (informativa_privacy.etimss.pdf)Informativa Privacy ETIMMS[ ]125 kB