Il Primo Istituto Comprensivo di Nocera Inferiore è lieto di invitare l'intera cittadinanza all'OPEN DAY che si terrà martedì 15 gennaio alle ore 17.00.

I tre Ordini di Scuola, Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado con tutti i Dipartimenti intratterranno gli ospiti mostrando perché il I Comprensivo è una scuola innovativa con una didattica Student Oriented. I ragazzi sono al centro del processo educativo, protagonisti e costruttori del loro stesso sapere ed in prima fila a prepararsi al futuro.

Di seguito la locandina della manifestazione ed alcuni contributi di docenti e studenti per respirare con noi l'aria che si respira nel nostro Istituto.

DIPARTIMENTO DI LETTERE

DIPARTIMENTO DI STORIA E GEOGRAFIA