Come da nota MIUR n.18902 del 7 Novembre 2018, si comunica che le domande di iscrizione alle classi prime della scuola primaria (SAEE8BS01A) e secondaria di I grado (SAMM8BS019)  potranno essere inoltrate al link iscrizioni on line del portale MIUR www.iscrizioni.istruzione.it dopo opportuna registrazione (possibile già dal 27 Dicembre 2018) dalle ore 8,00 del 7 Gennaio 2019 alle ore 20,00 del 31 Gennaio 2019.Le iscrizioni o le conferme di iscrizione alle sezioni della scuola dell’infanzia potranno essere presentate in forma cartacea dal 7 Gennaio 2019 al 31 Gennaio 2019 negli uffici di segreteria che osserveranno il seguente orario di supporto all’utenza tutta:

dal lunedì al venerdì ore 10,00-12,00

martedì ore 14,00-17,00.

Si allega modulistica per le iscrizioni alla scuola dell'Infanzia.