Nel mese di febbraio su Rai Gulp andrà in onda Rob-o-Cod, la prima trasmissione per ragazzi in cui squadre provenienti da tutta Italia si sfideranno con i propri robot, programmandoli per superare sfide originali e divertenti. I nostri ragazzi Pasquale Pepe della IID e Carmine Salerno delle IIIF hanno preso parte alla trasmissione. Oggi TG Leonardo (https://www.rainews.it/tgr/rubriche/leonardo/index.html?/tgr/video/2019/01/ContentItem-d1010286-ecfd-4d20-8b9b-b5378f1ee015.html) ha mandato in onda il primo servizio sulla trasmissione dedicando spazio, alla fine del servizio sia ai nostri ragazzi che alla nostra scuola.

Ed in attesa di vederli gareggiare possiamo guardare il servizio di tg Leonardo nella finestra che segue