Ai docenti, genitori, allievi, al personale Ata ed Lsu

Auguri natalizi

“All’uomo che contempla la bellezza, il male rimane estraneo. La bellezza lo fa sentire in armonia con sé stesso e con il mondo”

W. Goethe

Sulla scorta delle parole del grande scrittore tedesco W. Goethe, colgo l’occasione per formulare i miei migliori auguri alla comunità scolastica tutta del I Istituto comprensivo perchè la bellezza del S. Natale possa accompagnarci anche durante il nuovo anno.

Nocera Inferiore, 22 Dicembre 2018

Prof.ssa Anna Cristiana Pentone