Mercoledì 19 dicembre 2018 in via Origlia a Nocera Inferiore, dalle ore 16:30 fino alle ore 18:30, gli alunni del I Istituto Comprensivo presenteranno NATALE IN CORTE, una rappresentazione di scene della Natività intervallate da scene musicali con la scena del balcone tra Romeo e Giulietta.

La manifestazione si terrà col patrocinio del Comune di Nocera Inferiore, dei Vigili Urbani, della Protezione Civile "Club Universo", del gruppo sbandieratori e musici "Nocera de' Pagani", del bar Puntozero, della Famiglia Citarella (Corte della Natività), della Famiglia Dott.ssa Elvira Vicidomini (Scena del Balcone), del sig. Ferdinando Salvati e Antonio Rispoli (musica) e, con l'aiuto dei docenti e dei collaboratori scolastici.