Lunedì 17 dicembre i bambini della Scuola dell'Infanzia del I Istituto Comprensivo di via Nola e di via Origlia incontreranno gli alunni delle classi quinte nell'aula magna dell'Istituto. Saranno gli stessi alunni della Primaria ad accogliere i bambini con l'aiuto delle docenti, spiegheranno come si sta alla scuola "dei grandi".

L'incontro si dividerà in due momenti:

"il prossimo anno andiamo a Scuola - parliamone" con brainstorming ed interviste

"Alla ricerca di informazioni: chiediamo a ..." con interviste e scambi di opinione con i bambini della Primaria.