Ho il piacere di comunicarvi che domani 30 Novembre 2018 una troupe della RAI farà visita al nostro istituto per la trasmissione ROB-O-COD realizzata in accordo con il settore Education della Lego e che sarà trasmessa prossimamente sul canale RAI GULP.

Si coglie l’occasione per ringraziare il prof. Luca Scalzullo, gli allievi della classe II D coinvolti nel progetto di robotica educativa e gli alunni Pasquale Pepe (classe II D ) e Carmine Salerno (classe III F) che parteciperanno alla competizione nazionale che si terrà a Torino nei giorni 3,4,5,e 6 Dicembre 2018.
Ad maiora!
Nocera Inferiore, 29 Novembre 2018